Nuova collaborazione per il mio blog!!!
Protagonista in questione è la Staedtler, azienda leader nel settore della produzione di strumenti per scrivere e colorare, ma anche nella produzione di pasta per modellare polimerica.
La filiale italiana di STAEDTLER Mars GmbH & Co. KG, Germania, nasce a Milano il 2 gennaio 1967 e da sempre si contraddistingue per la sua continua crescita esponenziale.Un team affiatato e dinamico ha saputo perseguire nuove strategie ed applicare opportune soluzioni, risultate vincenti.
Ricerca di mercato, tempestività distributiva e massima collaborazione con la loro clientela sono, da sempre, i loro obiettivi. In coerenza con essi, hanno creato i presupposti idonei per garantire un servizio continuo, sollecito, flessibile e puntuale. Tale è la struttura STAEDTLER che persegue le innovazioni con successo nel solco di una tradizione strettamente legata alla qualità.
Ringrazio la ditta Staedtler che mi ha inviato alcuni prodotti per provarli e parlarvene:
- 1 confezione di 12 matite triangolari jumbo con abs.
- 1 confezione di 12 pastelli a cera jumbo.
- 1 temperamatite con barattolo.
- 1 gomma mars plastic.
- 1 matita noris HB
MATITE COLORATE TRIANGOLARI SLIM CON A-B-S
Noi tutti odiamo quando nel momento più bello del nostro disegno, ovvero mentre lo coloriamo, ci si spezza la punta alla matita; con Staedtler, questo sarà solo un brutto ricordo, perchè queste fantastiche matite colorate sono dotate di una guaina bianca, detta A-B-S, ovvero Anty-Break-System che rinforza la mina e ne accresce la resistenza alla rottura.
Inoltre la forma triangolare della matita è molto ergonomica e comoda per colorare,
così non ti stancherai mai di creare capolavori!!
In oltre tutte le matite STAEDTLER hanno il certificato della PEFC ( organizzazione di certificazione forestale)
e rispecchiano la filosofia dell'azienda in termini di rispetto per l'ambiente.
PASTELLI A CERA JUMBO
La confezione di pastelli a cera che mi è stata inviata è quella che ne contiene 12 ;
sono molto pratici e maneggevoli, ricoperti da una fascetta di carta per non sporcarsi, su cui è possibile scrivere anche il nome; un'idea molto intelligente, dato che da bambina mi trovavo sempre con colori e matite mancanti!!
I pastelli sono impermeabili, resistenti alla rottura, luminosi e disponibili in 24 colori base e ad effetto metallizzato .
L'alta percentuale di cera d'api naturale e di pigmenti di colore resistenti alla luce, garantiscono un lavoro omogeneo sulla carta e una varietà di opzioni di disegno e tecniche come il graffito, l'encausto, a goccia, a stiraggio, ecc
I pastelli a cera sono conformi alla normativa EN 71 e sono quindi sicuri per i bambini.
Vi lascio il link del sito per avere maggiori informazioni e per visionare i vari prodotti del marchio:http://www.staedtler.it/