domenica 28 aprile 2013

Beautytime, review goccia magica Rubycell






Beautytime International è un'azienda 100% made in Italy che da più di 20 anni lavora nel campo degli accessori cosmetici, una gamma completa di prodotti per il corpo, accessori per il trattamento viso, mani e piedi.



Un catalogo di prodotti cosmetici professionali dal packaging sempre innovativo e con espositori in grado di dare valore all'accessorio cosmetico.


I nostri slogan "dai più valore al prodotto che esponi" e "dai più valore al denaro che spendi" sono l’icona di una strategia di mercato volta a soddisfare le esigenze del consumatore finale e quindi di tutti i nostri clienti e collaboratori.
Ogni prodotto Beautytime viene interamente disegnato e sviluppato presso il nostro reparto progettazione, successivamente viene ricercato il fornitore più adatto ad ultimare la fase produttiva dell’articolo, analizzando con attenzione non solo il livello qualitativo di ciò che produce, ma anche la sua condotta etica.






Nella Linea Corpo di Beautytime potete trovare una vasta gamma di accessori per la bellezza e la cura del corpo: guanti esfolianti, spugne, pochette e cuffie da bagno. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali di altissima qualità.




La Linea Viso di Beautytime propone accessori per la bellezza e la cura del viso: pinzette di precisione per le sopracciglia, pinzette curva-ciglie, matita per occhi, spugnette esfolianti, pennelli make-up e molto altro ancora.




La Linea Mani di Beautytime propone accessori per la bellezza e la cura delle mani di alta qualità: forbice per le mani, forbice per peli del naso e orecchie, spazzolina per unghie, lime per unghie professionali e smalti per tutte le esigenze.




La Linea Piedi di Beautytime propone accessori per la bellezza e la cura dei piedi: forbice per le unghia delle mani, tronchesini, rasoi e lamette per calli, pietra pomice, lima per pedicure e separatori delle dita dei piedi.




La Linea Capelli di Beautytime propone accessori per la bellezza e la cura dei capelli: spazzole, pettini, elastici, strass, fermacapelli e glitter. Un assortimento diversificato che corrisponde alle attese dei consumatori con quotazioni particolarmente competitive in rapporto qualità prezzo.





Spugnetta in rubycell di altissima qualità che permette la stesura di tutti i tipi di fondotinta in modo uniforme e professionale. - Stendere il prodotto utilizzando il lato blu tamponando in modo uniforme su viso, collo e decolleté. 

- Adatta anche alle pelli più sensibili.
- Lavare con acqua tiepida e sapone neutro.
- Tenere lontano da fonti di calore.



Fondotinta 'Xea Honey look
Di solito per stendere il fondotinta uso sempre il pennello, ma devo dire che da quando ho provato questa spugnetta non posso più farne a meno!
L'ho apprezzata particolarmente per la forma a goccia, che permette di raggiungere tutti i punti del viso, anche le zone più problematiche come i lati del naso ad esempio! Quindi è davvero ottima da portare con se, in particolare per ritocchi veloci ma precisi!


Stende benissimo il fondotinta, per un effetto molto naturale e per niente artefatto!


Promossa a pieni voti!





14 commenti:

  1. Non conosco questo brand, ma come lo hai descritto appare molto buono e molto interessante, grazie

    RispondiElimina
  2. Nuova follower!
    Molto ben fatto il tuo blog, ti seguo con piacere!
    Anche io tratto di bellezza e benessere, sono ancora agli inizi, ma spero di fare un buon lavoro!
    La Beautytime International non la conoscevo... ora sono proprio curiosa di provarla!

    se ti va ricambia,
    baci

    http://makeupandkeepcalm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. conosco questi prodotti! Li trovo molto buoni!!

    http://naturaecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il brand ma m'interessa davvero la goccia magica..wow

    RispondiElimina
  5. un'ottima review, è importantissimo che gli accessori per la cura del corpo siano di primissima qualità... e questi lo sembrano proprio!!

    RispondiElimina
  6. che curiosità questa goccia magica! da provare!!
    PS/ passa nel mio blog che c'è una sorpresa :)

    RispondiElimina
  7. Utilissima per stendere il fondotinta in modo uniforme, il marchio però mi è nuovo!!!

    RispondiElimina
  8. bellissimi gli accessori e bella la tua spugnetta, grazie delle info!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il brand, le spugnette sono davvero adorabili, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  10. Interessante e anche utilissima, grazie della descrizione dettagliata. ciao :)

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand ma vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina

Lasciatemi un segno del vostro passaggio...