White Rabbit Couture non è un semplice marchio di moda ma un luogo in cui scovare quel particolare indispensabile nel completare un look ricercato e consapevole. White Rabbit Couture veste il mondo con forme morbide, colori accesi, dettagli sfiziosi: è una piacevole immersione nel pop anni ’90, evoca il mondo dei cartoons, della musica, del cinema attraverso i capi più svariati dalle tees alle gonne con tagli tradizionali ma di colori e fantasie eccentriche, dalle giacche militari adorne di stelline colorate alle semplici shopper di cotone ma sapientemente trasformate in accessori esclusivi.
White Rabbit Couture nasce dal desiderio di Giulietta Cozzi di non limitarsi alla convenzionalità del capo. Meglio stravolgere le regole a proprio gusto e far nascere nuovi oggetti carichi di creatività. White Rabbit Couture è un marchio contemporaneo, per questo sceglie il mondo social per la comunicazione e la vendita. Tramite la fanpage Facebook è infatti possibile aggiornarsi su tutte le novità mensili, non solo: alla vetrina virtuale è affidata anche la vendita on-line dell’intera linea.
White Rabbit Couture sostiene la campagna mondiale contro lo sfruttamento degli animali da laboratorio per i test dei cosmetici devolvendo parte dei ricavi. Nasce proprio da questo impegno la scelta di utilizzare un Coniglietto Bianco come logo a garanzia di una moda eticamente corretta: tutti i capi base White Rabbit Couture sono in cotone americano pettinato e i colori per le stampe sono atossici.
Vi mostro alcuni capi della nuova collezione autunno/inverno "Fall in love"!
Maglione toppe cuori (80%lana 20% seta – toppe 100% cashmire): 70,50 Joe’s short tartan (80% lana 20% polyester): 40,00 |
Happilover (10% cashmire 90% cotone): 68,50 Joe’s short tartan (80% lana 20% polyester): 40,00 |
Maxi Dress “I was sofa” (75% cotton 25% nylon): 156,00 |
Body (90% cotton 10% elastane): 58,00 Gonna a palloncino “I was sofa” (65% cotton 35% polyester): 60,00 |
Grazie per essere passata da me, blog molto interessante :) Sono appena diventata tua fan!
RispondiEliminaCiao, grazie per esserti unita ai miei followers; spero di riuscire a costruire un blog interessante come il tuo ed avere tanti lettori. Non mi intendo tanto di moda anche se mi piace vestire bene sia me che le mie figlie: quindi sicuramente farò tesoro dei tuoi consigli. A presto ciao
RispondiEliminaVeramente deliziosi i capi di questo brand! Ammetto che non lo consocevo ma il tuo post mi ha conquistata!
RispondiEliminaCiao,arrivo dal linky party di Kreattiva,complimenti per il tuo blog.Ti seguirò molto volentieri.Ciaooo.
RispondiEliminaCiao Valentina, eccomi nel tuo blog!! ^_^...grazie per essere passata da me ed esserti iscritta!! Ricambio con molto piacere!! :-)
RispondiEliminaChe carine le gonnelline a palloncino!! Mi piacerebbe proprio averne una!!*_*
eccomi tanti baci simona!
RispondiEliminacarinissimi questi capi!!!mi piacciono molto molto!!!^_^
RispondiEliminaciao Valentina!!sono passata subito a trovarti!!complimenti per il blog è davvero carino!!ti seguo volentieri!!
RispondiEliminaa presto un bacione
Francesca
http://maisonduparfum.blogspot.it/
Grazie per essere passata a trovarmi , mi piace molto il tuo blog e mi sono messa tua followers.
RispondiEliminaA presto ^_^
Complimenti per il tuo blog, molto bello e curato.
RispondiEliminaMi piace anche questo marchio che hai proposto, ironicamente aggressivo.
Mi sono iscritta, e ti seguo anche in Google+.
A presto su questi schermi!
Ciao Valentina, sono Francesca del blog My Golden Glitter Corner :) complimenti il tuo blog è favoloso e ricco di contenuti!!!
RispondiEliminaGrazie per esserti unita ai miei followers, ti seguirò anch'io con vero piacere!!!
*baci* a presto