giovedì 27 novembre 2014

Parcheggiare facile con l'active park assist della nuova Ford Focus!




La nuova Ford Focus appare da subito la più raffinata di sempre, grazie ad un design completamente rinnovato, con linee più definite e scolpite ed un abitacolo ridisegnato in ogni dettaglio e tecnologicamente ancora più avanzato.

Un modello di nuova generazione che racchiude un’ampia gamma di tecnologie straordinarie, come il Ford SYNC 2 con comando vocale e Touchscreen da 8”, che consente di gestire il proprio smartphone, il navigatore satellitare, il sistema di intrattenimento e il climatizzatore senza usare le mani, semplicemente con la voce!

Ma la vera innovazione proposta da Ford è l’Active Park Assist, (Parcheggio semi-automatico) che grazie alle nuove funzionalità consente di effettuare parcheggi non solo in linea, ma anche a pettine, ad esempio nei parcheggi multipiano, senza alcuna difficoltà e senza dover toccare il volante.



Parcheggiare sarà un gioco da ragazzi, basterà infatti premere un pulsante!!







L’Active Park Assist, suggerisce come sterzare, per trovare la giusta curvatura, per effettuare un parcheggio rapido e poco stressante. Dopo aver individuato uno spazio libero e grande a sufficienza, attraverso la pressione di un pulsante, si riuscirà a parcheggiare anche in spazi ristretti, dove solitamente non tenteremo nemmeno di effettuare la manovra proibitiva. Così facendo eviteremo colpi alla nostra auto ed anche alla vettura già sistemata al suo posto.

Come vedrete nel video, potremo parcheggiare la nostra auto battendo le mani e muovendoci a suon di musica!!






Andate a provarla nei concessionari, non ve ne pentirete!!#fordfocus!






1 commento:

  1. uhhh una macchina che sa parcheggiarsi da solaaa??ma che forteeee
    voglio assolutamente provarlaaa

    RispondiElimina

Lasciatemi un segno del vostro passaggio...