sabato 4 ottobre 2014

Accessori e gioielli su Tidebuy!

Oggi parliamo di accessori e gioielli; noi donne li amiamo e non sapremmo starne senza, ci caratterizzano e rendono unici i nostri outfit!

Vedremo alcuni gioiellini molto carini in vendita su Tidebuy, lo shop online dedicato interamente alla bellezza di noi fanciulle!





Nella sezione JEWELRY AND ACCESSORIES troveremo un mondo favoloso, bijoux per tutti i gusti e le occasioni; bracciali, orecchini, collanine eleganti e sfarzose!

Cliccate qui http://www.tidebuy.com/c/Jewelry-Accessories-c1-101609/  e vi si aprirà un mondo!




Indossare dei bracciali è un po’ come essere sempre in vacanza. Sentire i polsi liberi da ogni tessuto pesante, ma coccolati da brio e rumori tintinnanti, ti darà la netta sensazione di essere sempre su una spiaggia al tramonto, magari a ballare con gli amici, mentre indossi solo il bikini, un pareo e magari dei sandali gioiello en pendant. Sei invece più incline a gioielli semplici, in metallo, impreziositi solo da qualche pietra preziosa o da qualche gemma non temere;bracciali semplici e passepartout, da portare sempre con te, anche da abbinare all’outfit più estremo e a tanti altri accessori.

Guardate qui che carini, i bangles poi sono i miei preferiti super luccicosi e scintillanti, perfetti per l'estate!!

Delicate Coffee Wood Grain Pattern Lady's Fashion Alloy Bracelet Set


Charming Vintage Black Lace Bracelet with Ring

Ocean Heart Aquamarine High Class Lady's Bracelet


Hand-weaved Silvery LOVE and Anchor Multi-layers Leather Bracelet



giovedì 2 ottobre 2014

Calzini esfolianti e guanti lifting Facialderm su Fabbrica Benessere!

L'argomento che affronteremo oggi riguarda l'esfoliazione della pelle e conosceremo dei  prodotti che ci permetteranno di rimuovere quello strato superficiale di cellule morte depositate sull'epidermide e ridare luce alla nostra pelle, rendendola liscia e morbida!

Molti sono i vantaggi che ne ricaveremo;

Esfolianti ed Esfolianti chimici - Uso e Tipi di Esfolianti
  • L'applicazione di sostanze esfolianti sulla pelle appoggia e stimola la produzione di nuove cellule, migliorando nel contempo il suo naturale colorito.

  • Stimolano la produzione di collagene ed elastina, potenziando l'attività dei fibroblasti

  • Facilitano l'assorbimento di altri principi attivi sulla pelle (es. idratanti, nutrienti, emollienti, depigmentanti ecc.) applicati subito dopo il trattamento con prodotti esfolianti



Una parte del corpo che necessita di prodotti esfolianti sono sicuramente i piedi, soprattutto i talloni che in questo periodo dell'anno si fanno duri ed aspri, molto screpolati!

In nostro aiuto dei Calzini speciali, proposti da Facialderm, il marchio di dermocosmetica più naturale di Sensalia, venduto esclusivamente in Farmacia che possiamo trovare anche su Fabbrica Benessere, lo store dedicato alla bellezza e al benessere!





I calzini esfolianti progressivi di Facialderm sono la combinazione della più avanzata tecnologia cosmetica e del potere del mare. Con questo trattamento esfoliante progressivo in 7 giorni, i calzini con tecnologia High-Tech a doppio strato aiutano ad eliminare callosità e durezze con una composizione di ingredienti naturali che accelerano il processo naturale di esfoliazione.

Un’esfoliazione progressiva, senza sforzo e indolore grazie ad ingredienti naturali, tra cui potenti acidi della frutta naturali (AHAs) per un’esfoliazione naturale e NON aggressiva; Alga Laminaria e una combinazione di 16 estratti naturali di frutti e fiori,
Vitamina E, Urea e Senza parabeni.








Il formato è davvero molto pratico ed efficace; come vedete la confezione è monouso, igienico e sicuro, permette una facile applicazione ed è comodo da utilizzare in qualunque momento e in qualunque luogo. 
Inoltre, il meccanismo High-Tech basato sull’azione transdermica attraverso l'attivazione della circolazione, favorisce un assorbimento rapido e completo dei principi attivi nella pelle; è davvero morbido ed ha un doppio strato vellutato al tatto con design “easy movement” e morbido tessuto interno impregnato.





Basterà applicarli e tenerli su per circa un'ora; quindi lavare i piedi con acqua calda ed aspettare che inizi l'azione peeling.
Dopo circa 3 giorni ho iniziato a vedere le pellicine sotto la pianta del piede, in particolare sotto le dita iniziare a staccarsi, ma è al 7 giorno che l'esfoliazione è entrata nel pieno della sua attività!
Vi risparmio le foto, perchè lo spettacolo non era dei migliori, pezzi di pelle che venivano via tipo vinavil dalle mani...ma che morbidezza però!
Una volta terminato lo spellamento, i miei piedini erano morbidi come quelli dei bambini, quasi del tutto privi di imperfezioni o di quegli antiestetici calli che a volte mi davano anche fastidio nel solo camminare; esperienza positivissima!








Ma oggi ci dedicheremo anche alla bellezza delle mani; vi presento infatti un trattamento lifting intensivo per mani ed unghie per regalarvi mani perfette.
Sto parlando di Guanti Lifting della Facialderm, un trattamento wellness da fare tranquillamente a casa e che vi ruberà solo 15 minuti!




I guanti presentano una tecnologia a doppio strato, abbiamo infatti uno strato esterno in plastica che crea un effetto sauna e favorisce una rapida e profonda penetrazione ed uno strato interno in tessuto impregnato con un siero ad alta concentrazione di ingredienti attivi naturali.
La Formula concentrata con Perla idrolizzata - Complesso Deep Ocean, stimola il metabolismo e la rigenerazione delle cellule, promuovendo un effetto sbiancante e tonificante della pelle.Eccellente combinazione per migliorare l'aspetto di macchie scure e la consistenza della pelle, che diventa setosa e di aspetto più giovane.





Dopo aver lavato le mani, asciugarle ed indossare i guanti; tenerli su per 15/20 minuti quindi toglierli e terminare il trattamento con un leggero massaggio fino ad assorbimento del siero.
Le mani sono davvero più morbide ed idratate, anche le unghia le vedo più forti e nutrite; insomma un trattamento davvero soddisfacente che consiglio a chi vuole ridar vita alla bellezza delle proprie mani!


Su Fabbrica Benessere troverete anche altri trattamenti della Facialderm!








Potrebbe interessarti:http://www.my-personaltrainer.it/benessere/esfoliare-la-pelle.html

lunedì 29 settembre 2014

Finger food sfiziosi- polpettine, frittelle ed involtini golosi

Con Finger Food si fa riferimento a quei piatti caratterizzati dal poter essere mangiati senza l'aiuto di posate e possibilmente in un sol boccone. Polpette, bruschette, bigné dolci o salati e frittelline di ogni genere ne sono un esempio o la piccola pasticceria.
Il post di oggi voglio dedicarlo a tutte quelle sfiziosità che spizzichiamo, polpette, frittelle e piccoli involtini che ho preparato negli ultimi tempi e volevo mostrarvi!!
Sono tutte a base di verdure, quindi molto salutari, senza però rinunciare al gusto!

Voglio iniziare con le POLPETTE DI FAGIOLI BORLOTTI, golose polpettine piccantine grazie all'aggiunta di peperoncino e olive nere che ho voluto accompagnare ad un bel bicchiere di birra Le Tenute Collesi!

Ingredienti:

400 gr di fagioli lessati
50 gr di formaggio grattuggiato
50 gr di farina
2 uova
pangrattato
1 ciuffo di prezzemolo
paprika
qualche oliva nera

Preparazione:

In un mixer passiamo i fagioli lessati con il prezzemolo; quindi aggiungiamo il formaggio, la farina, le uova e a seconda della consistenza dell'impasto aggiungiamo pangrattato


Formiamo le polpette e le friggiamo in un filo d'olio, non abbondante;
io ho usato la padella Flavorstone




Eccole prontee!










La seconda ricettina che vi propongo è invece rappresentata da FRITTELLE DI ZUCCHINE, veloci da preparare e molto salutari, un modo per far mangiare la verdura anche ai più piccolini!

Ingredienti:

2 zucchine
1 patata
50 gr di formaggio grattuggiato
50 gr di farina
1 uovo
pangrattato


Preparazione:

Con l'aiuto di una grattugia, grattuggiamo le zucchine e la patata



aggiungiamo l'uovo, il formaggio, il pangrattato,



amalgamiamo il tutto e mettiamo in frigo, a rassodare un pò



Quindi mettiamo olio in una padella e passiamo a friggerle; con l'aiuto di due cucchiai formo una specie di quennelle e le verso nell'olio bollente



Due ciuffetti di maionese Mayò Calvè e sono pronte da pappare!






Infine voglio deliziarvi con degli INVOLTINI DI ZUCCHINE E SCAMORZA, molto leggeri dato che verranno prima passati sulla piastra e poi conditi con pangrattato, scamorza e arrotolati!

Ingredienti:

2 zucchine
scamorza
pangrattato
olio d'oliva
sale

Preparazione:

Tagliamo le zucchine a fettine sottili per il verso della lunghezza e le passiamo alla piastra



quindi spolveriamo con sale, pangrattato ed aggiungiamo i pezzettini di scamorza



arrotoliamo e blocchiamo con uno stuzzicadenti bagnato




mettiamo in una pirofila, un filo d'olio ed in forno per 15 minuti.



Ottimi serviti con un bel calice di Brachetto d'Aqui Asti





Spero vi siano piaciute le mie proposte, tutte a base di verdure, leggere e salutari!!