Oggi sul Corriere della Sera a pag 24 spunta una lettera particolare, firmata Enzo, un ex marito che sfoga in queste righe i tradimenti della moglie e l'intenzione di porre fine in tribunale al suo matrimonio.
L'uomo, che poi esprime l'intenzione di porre fine al matrimonio in tribunale, annuncia anche di aver aperto una pagina facebook: 'tuoexmarito'.
Non raccontarsi, non aprirsi, recitare un ruolo, indossare una maschera sono tutti elementi che tradiscono la persona amata. La sincera, serena e leale esposizione dei propri valori, della propria morale e del proprio punto di vista è la grande dimostrazione di amore.
La cosa più grave, che potrebbe davvero ferirmi e farmi male sarebbe nel caso in cui il mio ragazzo si innamorasse della sua amante.
Io odio il tradimento, odio le persone che tradiscono perchè lo considero una vigliaccheria e io non riuscirei mai a perdonare una cosa simile perchè mi sentirei umiliata, presa in giro e non potrebbe mai ritornare tutto come prima perchè mi verrebbe sempre in mente che la persona che ho vicina mi ha tradita e mi ha mancata di rispetto dunque dico : ” meglio soli che male accompagnati”.
Voi cosa ne pensate??
Hai ragione..io la penso esattamente come te...il tradimento è una mancanza di rispetto nei confronti l'uno dell'altro...quando c'è il tradimento non c'è amore quindi è inutile recuperare un sentimento che si è disperso, rotto.
RispondiEliminaPassa di qui se ti và: ildiariodisimona.blogspot.com