Oggi vi presento due new entry nella famiglia Mister Magic, due prodotti che assolutamente non possono mancare nelle nostre case; due rivelazioni nel panorama delle pulizie domestiche che ci aiuteranno a risolvere tanti piccoli grandi disastri!
Pulitore piano cucina
Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic è stato specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli.
È efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…).
E' molto efficace sugli odori, grazie alle specifiche molecole anti odore, il Pulitore Piano Cucina riesce efficacemente ad eliminare tutti gli odori residui derivanti dal cibo.
Io l'ho usato per pulire il piano di lavoro, dove mi diverto a pasticciare e l'ho sperimentato anche sul piatto della bilancia; bè pulito, sgrassato e profumato...sembra nuovo!!
Tre buoni motivi per scegliere Pulitore Piano Cucina di Mister Magic
- Perché è specificatamente pensato per la pulizia dei piani di lavoro della cucina, dei taglieri e di altre superfici a contatto diretto con il cibo.
- Per le sue particolari ed efficaci molecole antiodore che eliminano tutti gli odori residui derivanti dal cibo.
- Perché non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.
Ruota il beccuccio dell’erogatore sulla posizione “spray” se vuoi un’erogazione nebulizzata, altrimenti ruota su “stream” se preferisci un’erogazione a getto. Spruzza direttamente sulle superfici da trattare, poi passa un panno o una spugna umidi.
Questo prodotto è stato testato su laminati, marmo, acciaio, legno trattato, materiali laccati lucidi e opachi.
STAAC è il prodotto rivoluzionario, è quello che tutte le donne cercano;è infatti in grado di rimuovere anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e soprattutto residui appiccicosi di colla.
Mister Magic STAAC è stato formulato per eliminare efficacemente i residui collosi e gommosi e le macchie di colore dalle superfici dure.
Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette.
Macchie di colore: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).
Versa una piccola quantità di prodotto sulla macchia da trattare o sul residuo da rimuovere, come ad esempio un’etichetta oppure una gomma da masticare da rimuovere.
Lascia agire per qualche secondo (al massimo 1 minuto), poi strofina facendo una leggera pressione con un panno pulito e… STAAC tutto verrà rimosso!
Lava la superficie tratta. Puoi utilizzare STAAC su tutte le superfici dure, infatti il prodotto è testato su plastica, materiali cromati, laminati, acciaio, vetro, specchio, piastrelle, legno verniciato e trattato.
Attenzione: non utilizzarlo su marmo e in generale su superfici porose non risciacquabili. Non usarlo sul legno non trattato, i muri e i tessuti. Per una maggiore sicurezza, ti consigliamo di utilizzare il prodotto testandolo su una zona non visibile.
Io l'ho usato per rimuovere gli odiosi residui di colla delle etichette sui contenitori per alimenti; prima non vi dico che fatica, ma rimaneva sempre appiccicoso ma con Staac ho subito risolto il problema!
Inoltre l'ho usato anche sulle sneakers, per pulirle sulla parte di gomma bianca che di solito è sempre molto difficile da pulire; con Staac invece le ho subito pulite, sono rimaste belle pulite senza macchie!
Lo consiglio davvero a tutti, è un piccolo angioletto che ci salverà da tanti impicci!!
non conoscevo questo brand....grazie delle dritte! ;)
RispondiElimina