La colazione è il primo pasto della giornata irrinunciabile per poter affrontare la scuola o il lavoro. Non solo perché rende possibile una migliore resa fisica e mentale, ma anche perché favorisce la possibilità di un’equilibrata suddivisione di tutti gli atri pasti, a vantaggio del nostro benessere.
Non fare colazione aumenta la fame nervosa e la voglia di mangiucchiare durante il corso della mattinata e questo comporta un aumento di peso, rallenta il metabolismo e appesantisce la digestione: bere un caffè a stomaco vuoto provoca un’ipersecrezione gastrica che può irritare l’apparato digerente provocando gastriti e reflusso esofageo. Al contrario, fare una colazione abbondante e nutriente permette all’organismo di mantenersi in forma e in salute.
E come iniziare bene la giornata se non con la nostra bottiglietta di Actimel??
Io lo bevo da sempre, soprattutto nei periodi stressanti e nei cambi di stagione e mi aiuta molto!
Oltre ai fermenti contiene anche Vitamina B che aiuta il sistema immunitario e riduce il senso di stanchezza e Vitamina D.
Bere ACTIMEL tutte le mattine è una buona abitudine all’interno di uno stile di vita sano e di una alimentazione varia ed equilibrata. ACTIMEL è un prodotto per tutta la famiglia disponibile in 10 gusti deliziosi, uno più buono dell'altro, eccone alcuni!
Bere ACTIMEL tutte le mattine è una buona abitudine all’interno di uno stile di vita sano e di una alimentazione varia ed equilibrata. ACTIMEL è un prodotto per tutta la famiglia disponibile in 10 gusti deliziosi, uno più buono dell'altro, eccone alcuni!
E per i più piccoli un packaging divertente per il nostro Actimel; ecco gli Actikids appositamente studiati per il sistema immunitario dei più piccoli!
Fatica intensa, stress, dieta sbilanciata, frequenti viaggi ed insonnia possono sfidare il nostro sistema immunitario e contribuire a esporci maggiormente a indebolimenti. Particolari eventi stressanti infatti, possono indebolire le difese immunitarie causando stanchezza, malessere generale e affaticamento.
Con l'arrivo della stagione fredda e dei primi malanni è importante rinforzare l'organismo e prepararlo a proteggersi e aumentare le sue difese; come vedrete dal video animato i superfermenti superano la barriera dello stomaco e arrivano vivi nell'intestino dove si moltiplicano e aiutano il ripristinarsi della flora intestinale che rappresenta la più importante linea di difesa dell'organismo dai microrganismi nocivi inalati evitandone la proliferazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciatemi un segno del vostro passaggio...