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Cosa c’è di più bello che sentire la mano di un bambino nella tua? Così piccola, soffice e calda, come un gattino che si raggomitola tra le tue braccia. Eh si, diventare mamma è la cosa più bella del mondo. Dopo aver passato 9 mesi finalmente vedi la faccia del tuo bambino e inizi a conoscerlo bene.
Ford ha deciso di rendere omaggio a tutte le mamme con un video "Ben arrivata mamma" che racconta la storia di 7 donne (Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta, Maura) che hanno scelto di diventare mamme: scene di vita vera di donne, di diversa età e che svolgono professioni diverse, ma che vivono questa stessa esperienza riuscendo a trasmettere le proprie emozioni in maniera toccante e suggestiva.
Il video è realizzato come un vero e proprio tributo, risultato di una produzione che ha coinvolto 4 squadre di operatori per circa 40 giorni, e che ha portato a 70 ore di girato, per raccontare un viaggio intrapreso da donne diverse e in momenti diversi ma che ha una destinazione comune: il parto.
In un solo giorno (il 10 maggio), ovvero il giorno della festa della mamma, il video ha ottenuto 1 milione di views su Youtube e Facebook, catturando l'attenzione di milioni di utenti e suscitando commenti positivi da parte degli utenti.
La Ford B-Max si è fatta leggermente da parte, in modo da regalare la “luce dei riflettori” proprio alle protagoniste del video. Grazie al suo design, tipicamente Ford, la B-Max si presenta come una vettura piacevole e moderna, con tutti i comfort, come le portiere posteriori a slittamento che ha consentito un accesso ancora più libero e comodo ai sedili posteriori della vettura.
Il bagagliaio, che parte da un minimo di 318 litri di capienza e che, con i sedili posteriori abbattuti, può arrivare fino a ben 1.388 litri, senza dimenticare il doppio fondo per stivare anche gli oggetti meno ingombranti. Uno spazio che si rivelerà fondamentale quando dovremo portare con noi passeggini, culle e tutto il necessario. La gamma a disposizione della B-Max è decisamente interessante, soprattutto grazie altre cilindri 1.000 EcoBoost a benzina da 100 e da 125 CV, accompagnato dal 1.400 da 90 CV e dal 1.600 da 105 CV. Se preferite le meccaniche diesel, c’è a disposizione una collezione di TDCi comprendenti il 1.500 da 75 CV e il 1.600 da 95 CV. Insomma, un’offerta senza alcun dubbio completa.
Non sono mamma, ma questo video è stato davvero emozionante;vedere la nascita di una nuova piccola vita è qualcosa di unico e straordinario , spero anch'io un giorno di intreprendere #ilpiùbelviaggio della mia vita...
Gusti Leader è un'azienda tedesca, con sede a Rostock e nasce dall'idea del titolare Cristina nel 2006, quando era ancora uno studente grazie ad un viaggio in Marocco che gli permette di venire a conoscenza della lavorazione della pelle in modo piu' specifico. Apre così un piccolo laboratorio con relativo negozio e dopo vari spostamenti e vicissitudini l'azienda oggi è diventata leader sul mercato, conta 60 dipendenti e una gamma di circa 450 articoli.
Gusti Leder produce due marchi diversi: Gusti Leder Nature and Studio
"Gusti Leder nature" che si rifà al marchio originale (Gusti Leder) e comprende borse e articoli da un design giovane prodotti da pelle di capra conciata al vegetale e da pelle di bovino proveniente dall'India, Marocco e Pakistan. In questa produzione vengono utilizzati oli vegetali per la tintura e per la sigillatura dei pori aperti della pelle.
La pelle è qui conciata al vegetale tramite metodi tradizionali e viene sempre tinta e lubrificata a base vegetale. Per gli articoli di „Gusti Leder nature“ viene omessa durante il processo della conciatura e tintura l'utilizzazione del cromo;così si ottengono borse dalla patina Vintage unica, che si può ammirare nel colore, forma e design. In piccole aziende a conduzione familiare con un massimo di 15 dipendenti vengono prodotte le nostre borse secondo delle condizioni di lavoro eque.
"Gusti Leder studio" è il secondo marchio e nasce con l'obiettivo di offrire funzionalità, comfort, individualità, design elegante e pelle di alta qualità per il cliente più esigente.
Questa seconda linea di prodotti permette di offrirle un'ampia scelta di articoli e ci da la possibilità di soddisfare al meglio tutte le esigenze. Gli articoli di „Gusti Leder studio“ vengono realizzati prevalentemente da pelle di bufalo e bovino, la cui produzione avviene in India e in Italia e viene utilizzata la conciatura chimica che garantisce un solida resistenza dei prodotti agli strappi. La produzione di Gusti studio“ viene svolta in grandi aziende, che rispettano gli standard internazionali di produzione come l' SA 8000. Durante i controlli periodici di laboratorio viene garantito che l'utilizzazione del Cromo VI avviene in modo conforme alle linee guide del suo corretto utilizzo. Questi studi vengono condotti tramite laboratori autorizzati in India così come da parte dell'istituto di ricerca tedesco per la pelle e per le telature in plastica „FILK“ (Rapporto di controllo del 17.02.2014).
Una stretta e fidata collaborazione con i nostri produttori è fondamentale per noi. Questa si basa su un durevole rapporto di cooperazione che si è consolidato sempre più nel corso del tempo.
Accessorio alla moda utilizzabile come marsupio e allo stesso modo come una piccola borsa a tracolla. Il marsupio è in pelle di capra ed è largo 22 cm, alto 14 cm e profondo 6,5 cm (dimensioni esterne).
Conciatura e tintura: al vegetale
Produzione eco-sostenibile
Consiglio per la cura: con del balsamo incolore su una base di cera d'api
Prodotto da piccole imprese a conduzione familiare
Borsetta in vera pelle di bufalo con manico. Dimensioni: 26x30x8 cm
Questa attraente borsetta in cuoio di qualità superiore si presenta fresca, anticonvenzionale e con un design giovanile. La sua praticità e comodità la rendono l'accessorio ideale nella vita quotidiana, anche grazie al suo aspetto che completerà e darà al vostro look quel qualcosa in più che stavate cercando.
Conciatura e tintura: chimica (con i sali del cromo)
Consiglio per la cura: con spray impermeabilizzante per cuoio