martedì 24 novembre 2015

Con SaraFree paghi l'Rca in base ai chilometri percorsi

Oggi parliamo di assicurazione auto e di una bella occasione per risparmiare sull'RCA, soprattutto per chi, come me, usa poco l'auto!

SaraFree è la prima polizza auto chilometrica con la quale paghi l’RCA in rapporto ai chilometri effettuati con la tua auto.
La nuova SaraFree prevede un vantaggio economico legato al concetto di "pay per use" (paghi in base ai chilometri che fai) abbinato ad un’integrazione di sevizi di assistenza connessi all'utilizzo della black box: l’automobilista potrà ricevere assistenza passiva e attiva in caso di incidente, supporto nel ritrovamento del veicolo in caso di furto.





Vi spiego nel dettaglio come funziona!


Al momento della sottoscrizione il cliente paga solo il 50% del premio RCA, ricevendo
4.000 km di bonus; quindi installa gratuitamente sulla vettura il kit satellitare ed arricchisce la copertura assicurativa con l'Assistenza stradale Techno. 

Ogni tre mesi il cliente paga solo il costo dei km effettivamente percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di credito, al netto dei 4.000 km gratuiti. Se l’assicurato percorre meno di 4.000 km non paga alcun premio aggiuntivo! 

Al momento del rinnovo annuale il cliente riceve nuovamente 4.000 km di bonus






SaraFree è un prodotto molto conveniente per chi percorre pochi km. 

Riassumendo, c'è davvero un bel risparmio:

fino a 4.000km = 50% 
fino a 6.000 km = 40% 
fino a 8.000 km = 30% con in più il vantaggio di un'assistenza ad alto contenuto tecnologico.

Grazie all’installazione del kit satellitare e alla Garanzia Assistenza Techno il cliente accede a molti servizi/vantaggi: 

- Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko
- Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto
- “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso
- Numero verde di assistenza 800.095.095 24/24
- Tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti)
- App MySara (Info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza)






Buzzoole

Paul Meccanico, accessori moda unici ed originali!



Paul Meccanico è un brand made in Macerata che si caratterizza nella realizzazione di prodotti modaioli unici e dallo stile eccentrico; borse, cinture dalle forme e fantasie originali che non potranno più mancare nei nostri guardaroba.


Paul Meccanico è l’alter ego di Paul Albert Dari, il fashion designer che crea lo stile. L’alchimia esplosiva di influenze significative e molto diverse fra loro – quella americana, la canadese, l’italiana, sua terra di elezione – si esprime in creazioni del tutto originali grazie alle quali indossare l’arte diviene un gesto unico e funzionale.



Il marchio Paul Meccanico è la sintesi perfetta di ironia, freschezza, qualità artigianale italiana.
Una squadra che mette insieme diverse professionalità del settore con una forte esperienza di rapporti con il territorio locale e nazionale, al servizio di un concetto talmente nuovo pronto ad accogliere con entusiasmo la sfida di rimanere sempre up-to-date nel panorama della moda.




Il made in Italy è un’ulteriore scelta di campo: l’artigianalità. Sono infatti le sapienti mani della tradizione artigiana del territorio che realizzano, pezzo per pezzo, tutti gli elementi delle collezioni Paul Meccanico, restituendo nuova linfa alle maestranze della moda con un prodotto che ha in sé la sfida dell’innovazione e del new style. La scelta dei materiali va proprio in questa direzione mettendo insieme un tessuto evergreen come la pelle con il tocco underground del telone da camion
Ogni capo Paul Meccanico è unico nella grafica, nei colori e non solo è artigianale, tagliato e costruito a mano e quindi esclusivo perché è garantito; all’interno delle creazioni Paul Meccanico un numero di serie garantisce l’unicità.

A tal proposito vi mostro la mia nuova cintura Paul Meccanico, con la sua fantasia pelle di serpente versione black and white mi ha subito conquistata! L'esterno è realizzato in pelle ecologica, mentre la parte interna è in cuoio; un vero gioiellino!








Presto ve la mostrerò con qualche outfit, intanto cosa ne pensate??
Vi piace??