Oggi si parla di musica in compagnia di una band particolare ed anticonformista!!
Quello D’Arezzo è una band musicale italiana composta da Roberto Bernardini (voce e chitarra), Carlo Solimani (chitarre), Nadia Scolaro (percussioni) e Nadia Ciprian (flauto, voce, synth), formatasi nel 2015 a Siena.
Dopo aver suonato in diverse città toscane, hanno fatto parte della compilation di Studio “Labella” nel 2015 e sono arrivati in finale, nel maggio dello stesso anno, allo GNU Music Festival di Bologna.
Tu sei venerea, il nuovo singolo della band , è molto simpatico ed irriverente ed è accompagnato da un video molto particolare in cui Lui vestito da sposa scopre di avere una malattia sessualmente trasmissibile e chiede a Lei, senza gelosia e in un modo come dire molto politically correct, se per caso ha avuto qualche rapporto con altre persone; Lei gli elenca una serie di amanti , ci sono più persone nel suo elenco che nei giorni di un mese.
Un brano molto attuale e moderno che in chiave ironica e con molto sarcasmo parla dell’ambiguità dei rapporti, ma senza condanna moralistica, con autoironia e soprattutto indirettamente é un invito velato e prendere le dovute precauzioni per evitare il contagio nei rapporti.
Originale e diretta, una canzone unica che racconta senza giri di parole la situazione in cui purtroppo molte persone si trovano!
Originale e diretta, una canzone unica che racconta senza giri di parole la situazione in cui purtroppo molte persone si trovano!
Il video dopo esser stato caricato su YouTube è stato censurato dalla piattaforma ,ed è stato dopo pubblicato in una versione censurata.
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciatemi un segno del vostro passaggio...