lunedì 9 maggio 2016

#Gettalaspugna con Bosch e Finish


Lavare i piatti a mano è una delle poche mansioni domestiche che da sempre faccio controvoglia. Prima di avere la lavastoviglie, volente o nolente mi trovavo costretta a farlo, ma tutte le volte che mi si offriva occasione di delegare il compito a mia madre lo facevo sempre!!





Finish e Bosch hanno indetto un contest denominato "Getta la Spugna" in cui  invitano i consumatori a “gettare la spugna” e ad abbracciare la rivoluzione della lavastoviglie attraverso un concorso a premi che si rivolge a tutti i consumatori stanchi di passare le serate a strofinare i piatti a mano e si pone l’obiettivo di sfidare i consumatori ad abbandonare il tradizionale metodo di lavaggio ed educarli all’uso della lavastoviglie. 


È dimostrato che Bosch e Finish sono migliori del lavaggio a mano, perché fanno risparmiare tempo, energia, e garantiscono un’igiene e una brillantezza perfetta.



L’insolita piccola protagonista dell’iniziativa e del video è una spugnetta da cucina abbandonata dalla sua padrona e rimpiazzata da una tecnologica lavastoviglie Bosch. La spugnetta si ritrova sola e malinconica a vagare per la città ma alla fine riscopre la libertà e una nuova vita. Il simbolo del lavaggio a mano, la spugna, assume il valore di qualcosa di cui liberarsi per rompere con le abitudini del passato (rappresentate dal lavaggio a mano dei piatti) e passare all’utilizzo della lavastoviglie.



Partecipare è semplicissimo: 

I consumatori dovranno spiegare in 140 caratteri la loro motivazione personale a “gettare la spugna” e quindi a passare alla lavastoviglie. 

Le idee più originali e creative saranno premiate con una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e un kit di prodotti Finish. Getta la spugna è anche una call-to-action, un invito rivolto ai consumatori a partecipare attivamente all’iniziativa e a dimostrare di volere davvero una lavastoviglie. Avranno infatti 140 caratteri per rispondere, in maniera creativa e originale, alla domanda Getto la spugna perchè...






Al concorso si affiancano altre due iniziative legate all’acquisto di prodotti Finish e Bosch:


- Acquistando un detergente + un additivo Finish, nei supermercati Conad, i consumatori possono partecipare all’instant win sul sito dell’iniziativa e avranno la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch.


- Acquistando una lavastoviglie Bosch, i consumatori riceveranno subito un kit completo di prodotti finish.



Cosa aspettate allora??Correte a partecipare per provare a vincere una favolosa lavastoviglie Bosch e un golden kit Finish!





Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciatemi un segno del vostro passaggio...