martedì 2 agosto 2016

Le nuove Dietorelle, Better for your candy

Se volete stupire i vostri bambini con qualcosa di originale e buonissimo dovete assolutamente provare la torta di caramelle. Il procedimento per realizzarla in casa è piuttosto semplice, niente farina, uova, cioccolato o panna, è sufficiente munirsi di caramelle in quantità! E’ un modo creativo di riutilizzarle e seguendo passo a passo la ricetta e il tutorial che vi proponiamo di seguito il dolce è fatto! 

La torta di caramelle è anche un’ottima idea regalo per compleanni e feste di qualunque genere, i bambini gradiranno moltissimo rimanendo letteralmente a bocca aperta. Non vi resta che scoprire gli ingredienti e i trucchi per realizzarla, aggiungendo giusto un pizzico di fantasia e un bel po’ di pazienza!

Io vorrei proprio provarci e credo proprio mi butterò sulle nuove caramelle gommose della Dietorelle!



Le nuove caramelle Dietorelle sono buone e leggere, realizzate senza zucchero e dolcificate naturalmente con estratto di Stevia. Sono ricche di succhi di frutta, per un gusto ancora più genuino. Sono libere di coloranti e aromi artificiali, il quale le rende sicure da mangiare anche per i bambini. Tutte queste buone ragioni le rendono l'alleato della tua linea.





Dietorelle ha proposto le sue caramelle in una infinità di consistenze, come le gommose al gusto di liquirizia e alla menta, quelle morbide alla frutta in tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia, le dure rinfrescanti alla menta e ice, le dure alla frutta ripiene e le gelées alla mora, fragola e ciliegia tanto per menzionare qualcuna.


Con Dietorelle c'è soltanto l'imbarazzo della scelta!

Le caramelle Dietorelle dalla ricetta rinnovata dolcificate con estratto di stevia, dal sapore naturale e ricercato, sono le caramelle giuste per te, dalla dolcezza naturale e senza rinunce che non ti stanca mai.









Info sul sito ufficiale Dietorelle.it

Segui tutte le novità sui social con l'hashtag: #Dietorelle #stevia #DMoments



Buzzoole