lunedì 24 luglio 2017

#Dietorelle festeggia 40 anni con le #Pandorine


40 anni e non sentirli!!

Si avete capito bene, Dietorelle, il brand di caramelle più famoso, è entrata nel mondo negli Anta e non li dimostra affatto; è sempre golosa, squisita e col tempo è anche migliorata, un po' come il vino!



È vero, da allora, Dietorelle si è evoluta e si è arricchita, rispondendo alle esigenze più disparate dei consumatori più attenti anche se golosi.
E' l'unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di stevia.

Così oggi si trovano tanti gusti e soprattutto diverse consistenze: da quelle gommose, alla liquirizia e alla menta, a quelle morbide alla frutta, come le classiche alla fragola e al limone, e le più ricercate ai frutti rossi e agli agrumi, fino alle dure, ma ripiene di frutta o quelle rinfrescanti alla menta e ice, e ancora le gelée, al gusto di mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso!


Sì, sono tantissime, per soddisfare proprio tutti i palati.






Ma la cosa, per me ancora più importante, che oltre ad essere senza zucchero è ora dolcificata naturalmente con estratto di stevia, (conoscete la pianta sudamericana dall’incredibile potere dolcificante, di cui vi ho parlato tante volte) e in più sono anche senz glutine!!! Sì, avete capito bene: senza glutine, quindi adatte a tutti.





E poi sono anche senza coloranti e senza aromi artificiali, perfette quindi da gustare durante i nostri #Dmoments. I senza attenti alla qualità.


Un piccolo involucro ma un grande piacere, ideali per ogni momento della giornata!


Come funziona il concorso #DietorellePandorine? Per partecipare è sufficiente acquistare un prodotto della gamma Dietorelle in uno qualsiasi dei suoi canali di vendita (una busta a scelta nella Grande Distribuzione oppure un astuccio Dietorelle nel nei bar e nei tabacchi) e scoprire se hai vinto una delle 80 borse super fashion e Limited Edition firmate Le Pandorine. 



I festeggiamenti continueranno tutto l'anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito ufficiale di Dietorelle

Buzzoole