martedì 3 settembre 2019

Capilclinic, trattamento di trapianto di capelli in Turchia

Il diradamento e la perdita dei capelli può generare perdita di sicurezza, oltre ad essere un problema estetico, e in passato si affrontava quasi esclusivamente con medicinali. Poi la chirurgia estetica ha fatto passi da gigante anche sotto questo punto di vista, contrastando l’alopecia mediante trapianto di capelli. 

Va detto che non tutti possono permettersi questo particolare trattamento per via dei costi estremamente elevati in Europa, ma ho scoperto Capilclinic.it, leader nella tecnica FUE (Fulicular Extraction Unit), che consiste nell’estrazione dei follicoli dalle zone laterale e posteriore della testa per impiantarli dove mancano, con interventi fatti in un ospedale accreditato JCI. Capilclinic.it è presente in Turchia e opera presso l’ospedale Acibadem Atakent e l’ospedale Acibadem Bakirkoy, Istanbul, con l’equipe del Dr. Etoz, famoso chirurgo estetico. Gli ospedali Acibadem sono accreditati JCI, Joint Commission International, un modello internazionale che indica le strutture con gli standard più elevati per quanto riguarda l’assistenza sanitaria. Parliamo quindi di cliniche della massima eccellenza a livello mondiale, con tanto di rilascio garanzia per i trattamenti.





Il Trapianto Di Capelli In Turchia È Più Economico

  • In Turchia non c’è l’euro, ma la moneta è la Lira turca, (che ha un valore molto inferiore all’euro) questo fa sì che tutto abbia un prezzo inferiore.
  • Il costo salariale. E’ un’operazione nella quale interviene una équipe medica formata da 4 o 5 persone, siccome i salari sono più bassi che in Spagna, questo fa sì che il prezzo si abbassi.
  • La concorrenza, Istanbul è diventata una delle capitali mondiali dei trapianti di capelli, essendoci tanta concorrenza, il prezzo diminuisce.

C’è tutto un piano di viaggio che dura 3 giorni.

Nel pacchetto di Capilclinic sono offerti pernottamenti per due giorni nell’hotel a 5 stelle Divan Suites Istanbul G-Plus, a cinque minuti dall’aeroporto di Istanbul Ataturk, tutti i trasferimenti (escluso il volo, chi lo offre è spesso un tour operator che gestisce in modo improvvisato l’aspetto chirurgico), l’indispensabile servizio di traduzione, consulto e diagnosi con il medico, analisi complete, l’anestesia e l’operazione, medicine e controllo post-operatorio, nonché il monitoraggio medico. Insomma, tutto il necessario per stare tranquilli e lasciar fare gli esperti senza avere alcuna preoccupazione.

Se siete interessati visitate il sito di Capilclinic,
con i dettagli di tutte le fasi dell’operazione: per contatti
3888751677 o info @ capilclinic.it